GALEAZZI

L'intervista

Galeazzi e il belcanto

Il ternano con passato da geometra

racconta l'esaltante esperienza sul palcoscenico della Scala

(placeholder)

scopri di più

Una storia fatta di opportunità, ma soprattutto

di impegno e passione. Nulla è lasciato al caso.

Leonardo, dopo aver passato i provini alla Scala

per La Fanciulla del West, si è trovato a debuttare

nell’apertura di stagione nei panni dello Zio Yakusidè

nella Madama Butterfly

Copyright  © 2012-2024 - Leonardo Galeazzi - Tutti i diritti riservati

(placeholder)

DOWNLOAD

(placeholder)

PERSONAGGI

In questo viaggio nel Teatro

sto assumendo altri volti

per conoscere me stesso

(foto Brescia - Amisano © Teatro alla Scala)

(placeholder)

scopri di più

MACBETH - G.Verdi

Tutte le mie forze sono tese

a questo evento terribile

la faccia falsa nasconda ciò ch'è falso nel cuore

scopri di più

(placeholder)

LEZIONI E CORSI - ON LINE

Contattami per lezioni private

corsi di perfezionamento

sia in presenza che via web

(placeholder)

contattami

Die intime Atmosphäre im Blumenstein und im Stadttheater erzeugt eine grosse Nähe zum Publikum, lässt die Funken springen

(placeholder)

scopri di più

Bei Duetten lernst du sowieso auch die andere Partie, sodass wir die Rollen beliebig tauschen können. Einmal singe ich den Don Pasquale, das andere Mal den Malatesta. Das macht richtig Spass

(foto © Hanspeter Bärtschi)

L'intervista

Zwei Komödianten und Freunde

VITA    GALLERIA    MEDIA    DISCOGRAFIA    AGENDA    CONTATTI

CORSI

L'intervista

Debut in Macbeth

It marks his third Verdi role after performing

Germont in La Traviata and Iago in Otello

(placeholder)

scopri di più

Now as he performs the role the daunting role

of Macbeth, Galeazzi spoke to OperaWire about the

challenges of Verdi’s villain and the what it is like to

collaborate with the Blackwater Valley Festival

(foto © Konstantin Nazlamov)

L'opera

Il fatale inganno del Potere

Spoleto: un Macbeth emozionante al Belli

(placeholder)

scopri di più

Leonardo Galeazzi, Macbeth, ha voce impetuosa

e sonora che basta a coprire le esigenze

di un’impegnativa tessitura e di una scrittura che vive nell’accento e nella parola scenica

(foto © TLS Marco Pozzi)